Organigramma

Crediamo che tutta la nostra forza sia nelle persone che lavorano per rendere la Fondazione viva e operativa, provenienti da realtà e da esperienze diverse ma unite dalla passione e dal desiderio di impegnarsi concretamente in favore dei fratelli bisognosi.

La Fondazione Giovanni Paolo II è articolata in tre organi: il Presidente, il Consiglio di Amministrazione e il Collegio dei Revisori. All’interno del Comitato Scientifico e della sua Giunta Esecutiva trovano ospitalità le persone, gli Enti e le realtà che nel nostro cammino si sono spese, a vario titolo, per i progetti e le iniziative realizzate.

Agli organi istituzionali fa capo il Direttore, che coordina il lavoro dello staff nelle varie sedi in Italia e all’estero.