Fondazione Giovanni Paolo II / Magazine  / #UnaSceltaDiValore: parti con noi in Libano con il Servizio Civile Universale!

#UnaSceltaDiValore: parti con noi in Libano con il Servizio Civile Universale!

La Fondazione Giovanni Paolo II è alla ricerca di due volontari per il progetto “Caschi Bianchi per lo sviluppo rurale in LIBANO“, con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo economico dei produttori agricoli locali, fornendo loro strumenti per migliorare la produzione e tutelare il patrimonio ambientale attraverso percorsi partecipati per aumentare la consapevolezza collettiva e la sensibilità verso l’ambiente.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA PROGETTO e scoprire i criteri di selezione, le competenze richieste e quelle acquisibili. Se hai tra i 18 e i 29 anni non ancora compiuti hai tempo sino alle ore 14.00 di lunedì 8 febbraio 2021 per candidarti! Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma DOL

Per maggiori informazioni leggi il bando sul sito del Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale e visita il sito web di FOCSIV, la Federazione degli Organismi Cristiani Servizio Internazionale Volontario, a cui aderisce anche la Fondazione Giovanni Paolo II.