In partenza la Mensa Sociale “Pane e Vino”
Siamo davvero felici di annunciare l’inizio ufficiale del servizio della Mensa Sociale “Pane e Vino”, a partire da lunedì 15 marzo.
Nonostante le restrizioni imposte dalla pandemia, abbiamo infatti deciso di iniziare il servizio di distribuzione gratuita dei pasti alle persone e famiglie in difficoltà nel Valdarno aretino.
Non potendo ospitare fisicamente le persone nella nostra sede di Villa Bettini a Montevarchi (AR), i pasti saranno cucinati nella cucina di Pane e Vino e verranno consegnati a domicilio dal lunedì al venerdì.
Sarà possibile anche per tutti voi ordinare il “pranzo sospeso”: per ogni pranzo ordinato da asporto o a domicilio donerete un pasto ad una persona in difficoltà.
Il servizio è disponibile nelle aree del Valdarno e limitrofe.
Trovate tutte le informazioni sul sito di Qoelet.
Potete sostenere il progetto con una donazione sul sito della Fondazione.
Il progetto della Mensa Sociale “Pane e Vino” nasce dalla collaborazione tra la Fondazione Giovanni Paolo II, la Fraternità della Visitazione e l’impresa sociale Qoelet.
Il progetto è stato finanziato grazie al contributo di molti sostenitori e della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, che ha permesso la ristrutturazione della cucina e l’acquisto dei macchinari.
#AggiungiUnPostoATavola