Fondazione Giovanni Paolo II / Magazine  / Progetto di Vita: un nuovo approccio per i Diritti delle persone con disabilità

Progetto di Vita: un nuovo approccio per i Diritti delle persone con disabilità

Siamo lieti di invitarvi, venerdì 1 dicembre alle ore 14:30, presso la Fondazione Baracchi (via Bosco di Casina 12), all’evento “Progetto di Vita: un nuovo approccio per i Diritti delle persone con disabilità” !

L’evento è organizzato dalla Fondazione Giovanni Paolo II in collaborazione con la Fondazione Riconoscersi e con il contributo della Fondazione CR Firenze. Durante l’incontro affronteremo i temi dell’inclusione sociale, dell’ autonomia e dell’indipendenza delle persone con disabilità, tramite gli strumenti del “Progetto di Vita” e del “Dopo di Noi”.

Vi aspettiamo!

ore 14:30 Registrazione partecipanti

ore 15:00 Apertura dei lavori

Filippo Vagnoli – Sindaco di Bibbiena, Carlo Toni– Presidente Unione dei Comuni del Casentino, Eleonora Ducci – Sindaca di Talla