Fondazione Giovanni Paolo II / Uncategorized  / Un regalo che guarda oltre

Un regalo che guarda oltre

Fai un regalo originale per far tornare il sorriso su tanti volti!

La mostra “Volti del Mediterraneo” di Alessandro Bartolini è ispirata ai volti delle persone incontrate durante i suoi viaggi, principalmente in Terra Santa. L’autore collabora con la Fondazione Giovanni Paolo II, con la quale condivide il desiderio di voler vedere nell’umanità un unico popolo che abita un’unica nazione chiamata mondo.

DSC_8562

E’ possibile avere le fotografie che compongono la mostra (15 volti  in formato 10×15) direttamente a casa vostra, anche per farne un regalo originale e dal profondo valore umano.

Queste storie e questi volti vi permetteranno di compiere un viaggio intorno al mediterraneo e di conoscere le storie di tante persone, sostenendo i progetti della Fondazione in quelle terre

Continua a posare lo sguardo sul volto degli altri

Abiti vicino ad Arezzo o Venezia?

La mostra, curata dalla Fondazione Giovanni Paolo II, è allestita fino al 15 febbraio 2024 presso la Chiesa di Santa Maria della Pieve in Arezzo e fino al 18 febbraio 2024 presso la Chiesa Parrocchiale della Resurrezione a Marghera (VE)

Fai una donazione

CI SONO MOLTI MODI DI STARE AL FIANCO DI CHI HA BISOGNO!

Puoi donare con:

BOLLETTINO POSTALE

sul conto corrente postale n. 95695854 – Intestazione: Fondazione Giovanni Paolo II

BONIFICO SU BANCO POSTA

IBAN: IT11V0760114100000095695854 – Intestazione: Fondazione Giovanni Paolo II